VERGINE 2018

24 Agosto – 22 Settembre

“Grande ripesa, nel 2018 potrà raggiungere notevoli traguardi, sia affettivi che professionali”

Parole chiave dell’anno: Carica, Immediatezza, Sorpresa

Il corpo ti guida: ad avere coscienza alta e corpo pronto

Il mantra dell’anno: Rompo gli schemi, mi metto in gioco

 

 

 

Il vostro quadro astrale sarà favorevole per tutto l’anno! Questo soprattutto grazie a Giove in Scorpione, che fino a Novembre sarà in grado di donarvi una bella carica. Verranno in aiuto anche Saturno e Plutone entrambi in Capricorno che vi aiuteranno a servirvi più forti. In questo anno riuscirete ad esprimervi al meglio e ad abbandonare vecchie insicurezze del passato. L’unica nota negativa arriverà da Nettuno in opposizione per i nativi della seconda decade che potrebbe causare delle debolezze. Mentre Marte sarà lì ad incoraggiarvi ed a farvi sentire più sensuali a Gennaio, da metà Marzo a metà Maggio e dal 13 Agosto al 10 Settembre. L’attrazione sarà speciale soprattutto con i nativi del Leone, dello Scorpione e del Cancro.

Grazie a ciò sarà più facile per voi andare avanti con un ritmo più spedito nell’ottenere risultati visibili e concreti. La maggior parte dei nati sotto il segno della Vergine vivranno un anno piuttosto tranquillo grazie ai miglioramenti sui fronti professionali ed economici. Forza e consapevolezza vi aiuteranno a fruttare tutta la saggezza che avete acquisito nel tempo senza prerdervi nessuna opportunità o occasione in nessun campo. Se siete Vergini timide ed insicure è il momento di uscire dal guscio!

Grazie a Giove avete buone possibilità di trovare ottime opportunità di lavoro più soddisfacienti o nuovi metodi sul come investire i vostri risparmi, poi le scelte e le progettualità verranno portati avanti con una spinta di Saturno. L’unica eccezione è per i nati durante la seconda decade, poiché dovranno fare i conti con le incertezze ispirate da Nettuno. Nel lavoro si prospetta un anno prezioso ed importante. I nati durante la prima decade possono far affidamento al transito di Urano che potrebbe portare delle novità e delle trasformazioni profonde della vostra identità.

Nelle relazioni professionali riuscirete a muovervi con grande abilità guadagnando una buona reputazione e stima (questo influenzerà a turno le decadi a partire dalla prima). Mentre per quello che riguarda la sfera emotiva ci sono buone probabilità di far nascere rapporti solidi e duraturi, soprattutto dal 9 Settembre 2018 al 7 Gennaio 2019 grazie al transito di Venere in Scorpione.

Tutto questo si tradurrà in possibilità di allargare la vostra percezione del mondo insieme al vostro grado di coscienza. Arriveranno buone occasioni per viaggiare sia per rilassarsi che per perfezionare la conoscenza di un campo di studio che vi interessa particolarmente.

Amore:

Stabili: Toro, Cancro: Capricorno

Nascenti: Acquario, Scorpione

Da rivedere: Gemelli

In ripresa: Gemelli, Sagittario, Pesci