TORO 2020

21 Aprile – 20 Maggio

Amore

La primavera del nuovo anno sarà foriera di conversazioni molto intriganti con gente che non conoscete ancora bene, ma che ha tutte le carte in regola per farvi girare la testa. La posizione favorevole dell’astro di amore e amicizia, che governa il vostro segno, vi permette di risultare piacevoli come raramente era successo nell’anno passato. In estate, potete vivere sugli allori di questa primavera ricca di novità, e godervi le belle relazioni interpersonali (alcune delle quali di piacevole natura sensuale) che vi siete creati. Nella seconda parte dell’anno, tuttavia, ci saranno episodi d’impulsività, che faranno perdere dei punti a voi Torelli! Non siate gelosi e godetevi le vostre belle relazioni senza creare pasticci inutili!

Salute e bellezza

Con Giove in positivo trigono, voi Torelli saprete come mettervi in bellissima luce, nel 2020. Sarete oltremodo eleganti e vi sentirete molto in forma. Attenti, però, al periodo estivo: con gli astri in difficile momento, vi stancherete facilmente. Non avrete voglia di fare movimento e potrete metter su qualche chilo indesiderato. Mangiate molte insalate ed evitate come la peste i vari locali di fast food! Nella seconda parte dell’anno, e soprattutto nelle feste natalizie, evitate i cibi salati, perché gli astri potrebbero causarvi un po’ di ritenzione idrica e, se esagerate con gli intingoli, addirittura qualche problema circolatorio. State leggeri e vi rimetterete in sesto prima che si possa dire Capodanno!

Lavoro

La bella posizione di Saturno e Giove vi rende molto focalizzati sui vostri obiettivi. Le persone che frequentate per studio o lavoro vi troveranno molto concentrati e vi daranno ruoli di responsabilità, che voi del Toro non avevate particolarmente avuto nel 2019. Non abbiate paura dei compiti che vi vengono assegnati: sarete all’altezza della situazione. Attenti, però, a non essere troppo aggressivi, nella seconda parte dell’anno. In un’occasione in particolare, potreste capire fischi per fiaschi e inimicarvi qualcuno che stava soltanto cercando di farvi comprendere – senza davvero sfidarvi – che c’è un modo migliore per fare qualcosa di faticoso e che varrebbe la pena alleggerire.

Denaro

Nel periodo da Aprile a Luglio 2020, con Venere nella casa delle economie, avrete parecchie idee originali per fare soldi. Attenti, però, a non farvi prendere la mano: avete la tendenza a esagerare con le scommesse. Una di queste potrebbe vedervi troppo ottimisti: sappiate essere moderati quand’è necessario! Voi del Toro sarete troppo arrischiati anche durante le vacanze di Natale 2020: con gli astri in opposizione, non è facile capire le situazioni davvero pericolose, e investite o spendete con troppa facilità. All’inizio dell’anno, invece, siete più oculati e potete comprare titoli azionari che daranno soddisfazioni.