TORO 2018

21 Aprile – 20 Maggio

“Sensuale, placido e concreto nel 2018 vivrà passioni intense, travolgenti e per alcuni versi, eccessive”

Parole chiave dell’anno: Nutrimento, Centratura, Praticità

Il corpo ti guida: A vivere bene le spinte sessuali

Il mantra dell’anno: Esprimo ciò che vivo

 

 

In questo 2018 dovrete stare attenti alla gelosia, alla possessività e alla rabbia che vi caratterizzano a causa delle posizioni di Giove e Marte che renderanno le vostre emozioni non sempre lineari. Cercate, quindi, di contenere le emozioni negative e di rimanere centrati per mantenere la calma e la serenità. Questo proteggerà i rapporti più intimi. Dalla vostra parte ci sarà l’energia rassicurante di Saturno che vi aiuterà a non perdere la calma ed a rimanere centrati. Ma la vera rivoluzione avverrà (per il nati tra il 20 ed il 25 Aprile) il 15 Maggio, quando Urano entrerà nel segno del Toro, poiché darà come una scossa alla vostra vita dando il via a dei cambiamenti epocali ed importanti. Inoltre vi spingerà ad abbandonare le vecchie posizioni del passato per accogliere l’imprevisto, la sregolatezza. D’altra parte potrebbe rendervi anche impazienti, egoisti ed incredibilmente energici. Svolte improvvise ed inaspettate potrebbero turbare la vostra tranquillità e rendervi ansiosi. Il modo migliore per vivere al meglio questo transito sarà quello di non forzare le situazioni, bensì di assecondare gli eventi. Così facendo vedrete che alla fine dell’anno potrete fare un bilancio positivo per il vostro cuore e da vostra felicità!

Tutto questo si rifletterà nel poter sviluppare una forma di intelligenza più intuitiva e meno razionale in grado di darvi una marcia in più in tutti i sensi, e farvi distinguere per l’originalità.

Nel lavoro vi aspettano dei cambiamenti importanti e sicuramente non semplici da affrontare sopratutto nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio.

Problemi di convivenza o stati di insoddisfazione renderanno difficile la gestione del quotidiano. Dal 16 Agosto al 10 Settembre si rivelerà utile ampliare i vostri orizzonti e ridefinire molti limiti ed obiettivi.

Per quello che riguarda il lato sentimentale sarà un anno pieno di colpi di scena e di cambiamenti sia per i single che per coppie. Convinvenze, colpi di fulmine, separazioni, matrimoni. Per chi è abituato a vedervi posati sarà un vero colpo assistere a questa repentina trasformazione, quello che non sanno è che tutte le scelte che prenderete in questo 2018 sono tutte scelte di cui avete bisogno.

Dovrete imparare ad essere più distaccati sul fronte lavorativo per poter ragionare lucidamnte sul da farsi. Marte in Acquario (tra Maggio e Novembre) segnala incomprensioni e dissapori, mentre il ritorno di Marte in Capricorno (Agosto) vi aiuterà a recuperare la calma e la diplomazia.

Solitamente la concretezza è la vostra firma, ma in questo anno vi farà piacere anche viaggiare un po’ con l’immaginazione.

Attenzione allo stress e all’alimentazione!

Amore:

Stabili: Cancro, Vergine

Nascenti: Capricorno

Da rivedere: Leone, Scorpione, Acquario

In ripresa: Ariete