SAGITTARIO 2019

23 Novembre – 21 Dicembre

2019

La strepitosa congiunzione del benevolo Giove al vostro Sole natale – che vi coinvolgerà fino a tutto il mese di Novembre – inaugura una luminosa stagione di ripresa. La Stella della Fortuna promette prosperità, espansione, benessere e tanto amore. Ma come voi ben sapete, le Stelle indicano, ma non determinano.
Per scoprire come sarà il nuovo anno dovrete andare indietro nel tempo e ricordare cosa vi ha riservato il Destino nel periodo che andava dal Dicembre 2006 al Dicembre 2007.

RIPENSATE AL PASSATO
Se le Stelle, allora, sono state generose, nel 2019 raccoglierete a piene mani un eccellente raccolto. Se invece quel periodo si è rivelato impegnativo e poco generoso di soddisfazioni, allora dovrete rimboccarvi le maniche e ricominciare da capo. Una cosa è certa però: il nuovo anno segnerà una significativa svolta per l’intera vostra esistenza. Giove nel segno rappresenta un nastro di partenza da tagliare per compiere nuove scelte di percorso e nuove esperienze: tutte nasceranno sotto una buona Stella. Nel lavoro si profila un aumento delle responsabilità che lascia intravedere il tanto bramato passaggio di livello. Le idee,
le iniziative e i progetti saranno portati avanti con energia e una voglia di darsi da fare che si rivelerà convincente e vincente. Il nuovo anno si candida al meglio per chi desidera rinnovare o cambiare la propria condizione lavorativa. Chi invece è alla ricerca di un’occupazione più stabile e gratificante provi a far “correre la voce”, anche perché sotto questo Cielo non si dovrebbero profilare sgradite sorprese, anzi… La Stella della Fortuna amplifica e sostiene l’ottimismo per far sì che la fiducia che riponete nelle vostre capacità e potenzialità possa produrre risultati spettacolari, che vi consentiranno di lasciare il segno. Ma come in tutte le cose, il troppo stroppia! Anche perché un’eccessiva (per non dire smisurata) fiducia in se stessi genera una certa superficialità, che potrebbe portarvi a strafare innescando azzardate scelte di percorso da cui faticherete molto a uscire.

SERENITÀ NEGLI AFFETTI
Cercate di cogliere il meglio da questi irripetibili messaggi stellari, senza mai farvi sopraffare dall’impazienza. Cercate anche di non adagiarvi su voi stessi né di aspettare, senza muovere un dito, che la manna cada dal Cielo, perché una volta passato l’effetto vi accorgerete di aver perso tempo prezioso. Fate vostro il preciso motto: “aiutati che il Ciel ti aiuta”! Nel campo dei sentimenti, degli affetti e delle amicizie assaporerete un universo di rassicuranti conferme. Il clima
si rasserenerà lasciando intravedere preziose opportunità per migliorare la complicità con le persone che amate. Il rapporto di coppia si rinfrescherà nella comprensione per rinnovarsi nell’amore. Le amicizie sincere si consolideranno nella reciproca lealtà. Per i cuori solitari, molte le chance di fare l’incontro speciale del Destino. Favoriti i progetti di convivenza e matrimonio, così come quelli che coinvolgono il desiderio di un figlio.