AMORE Il Cielo nel 2024 fa una revisione delle fondamenta su cui poggia la vostra felicità. Saturno contro può aiutarvi a rinforzare l’amore o a difendervi dai rapporti diventati troppo instabili. È una tappa obbligata per rimettere a posto le scelte che si sono rivelate sbagliate e che hanno mandato in tilt gli equilibri nei rapporti, in casa e in famiglia. Gennaio e febbraio (fino al 19) illuminano le certezze ma anche le imperfezioni. Dal 19 febbraio e a marzo, Saturno si farà sentire perché mal sopporta le bugie e le situazioni di comodo. Aprile dà una mano per creare una migliore stabilità o per chiudere i rapporti che non funzionano. Maggio rinforza la voglia di ripartire più forti. Da giugno – con picchi a ottobre e dicembre – si apre una fase promettente per i single. Nel frattempo, Saturno aprirà gli occhi a chi ha riposto speranze in un rapporto sbagliato.
LAVORO Scoprirete dove conviene perseverare per avere di più o andare per cercare di meglio. Saturno vi agevolerà nei percorsi affidabili o vi obbligherà a liberarvi dei rapporti senza futuro. Nei primi cinque mesi avrete una convincente capacità di fare affari che può prepararvi a un importante salto di qualità a partire da giugno (quando Giove entrerà nei Gemelli). A gennaio si accettano nuovi incarichi. Tra il 19 febbraio e marzo, c’è una fase che mette in discussione le scelte. Aprile e maggio promettono un’interessante rimonta. Giugno fa scoprire se state andando bene. Dal 20 luglio, in agosto e fino al 4 settembre farete luce sulle collaborazioni. Le sfide di settembre mostrano qual è la via migliore. A ottobre si prende la mira per raggiungere nuovi obiettivi. Novembre può creare delle paturnie che non hanno motivo di essere. Il compleanno regala conferme e nuovi stimoli.
FORTUNA Saturno vi preserverà dalle fregature evitandovi scelte solo in apparenza allettanti. A gennaio e fino al 19 febbraio, si risolvono i problemi generati
da una pessima gestione dei soldi e sarà possibile trovarsi al posto giusto con le persone giuste. Tra il 19 febbraio e marzo, state alla larga da chi promette guadagni miracolosi. Da aprile e maggio ci sono incontri e soluzioni importanti per costruire una buona base di partenza. Da giugno, Giove dai Gemelli va a
risarcire dove c’è bisognoma può anche complicare le cose che sembrano a posto. Giugno aiuta a riprendere inmano la situazione. Dal 20 luglio al 4 settembre, state attenti a non spendere troppo. Ottobre promette occasioni fortunate. Il compleanno porta fortunate intuizioni.
SAGITTARIO 2024
23 Novembre – 21 Dicembre