PESCI – Settembre 2020

PESCI

Focus sul cielo: a dominare la scena il vostro astro guida Nettuno, più creativo e immaginifico che mai, soprattutto per chi è in vacanza al mare, col supporto di Venere, prezioso nella prima settimana, ma solo fino al giorno 6, quando la bella se ne va cambiando scenario e clima. Sempre valido il supporto dei tre vecchi amici Giove-Plutone-Saturno, saggi e razionali in Capricorno e di Urano trasformista, tutti quanti in sestile. Le contrarietà, per fortuna temporanee, vi arrivano solo da Mercurio e il Sole, opposti in Vergine, il primo fino al 5, il secondo fino al 22, poi entrambi cambiano aria lasciandovi tranquilli. Barcamenarsi tra intuito e logica, arte e numeri, alla lunga sfianca.

Amore ed eros: tra erotismo e complicità, piacevoli viaggetti e intime serate casalinghe, il rapporto con il partner si dipana senza intralci. Nessuna tristezza per chi la mezza mela ancora non l’ha trovata, ci pensano gli amici a scacciare la malinconia, trascinandovi nello shopping un po’ sconsiderato, ma così divertente! Con il vostro quattro zampe vi scoprite telepatici, basta uno sguardo per capirvi alla perfezione!

Lavoro e denaro: in barba alla crisi che incombe intorno a voi, tra chiusura di aziende e locali pubblici, cassa integrazione e problemi finanziari, a voi va tutto a meraviglia. Favoriti gli affari grazie alla vostra capacità di mediazione, buone opportunità anche per viaggi di affari o master all’estero. Con un quadro del genere, non spaventatevi alla prima difficoltà, anche gli inciampi servono per imparare a camminare meglio. Buona la situazione finanziaria, vero che il denaro arriva velocemente ma altrettanto velocemente se ne va, tuttavia nonostante la vostra fama di sognatori carenti di senso pratico, anche con i bigliettoni dimostrate di sapervela cavare alla grande: intuito e buon fiuto vi aiutano anche sul fronte commerciale.

Salute e benessere: in perfetta forma, grazie al nuoto e all’attività fisica, anche i tipici malanni stagionali vi girano alla larga. Se il fegato vi manda deboli segnali di malcontento, sapete anche perché: non potete pretendere di uscire sempre indenni dalle serate di bisboccia che vi regalate! Bruciorino di gola per i fumatori e per tutti gli scriteriati che, col vento settembrino ormai fresco, trascorrono serate in spiaggia abbigliati sommariamente, come se fosse ancora pieno luglio!

Se vuoi approfondire il tuo oroscopo  chiama 899881011