PESCI 2018

20 Febbraio – 20 Marzo

“ Vitali e fortunati, grazie a Giove, Saturno e Urano si tratta di un anno strepitoso in amore e nel lavoro”

Parole chiave dell’anno: Fascino, Sintonia, Intuito

Il corpo ti guida: A riflettere sui sentimenti

Il mantra dell’anno: Mi lancio verso quel che è nuovo e vivo

 

 

In questo anno tutti i pianeti lenti (Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone) saranno dalla vostra parte per aiutarvi a raggiungere il successo in vari campi. Quest’anno siete vitali e fortunati in grado di non pensare a possibili rifiuti, disturbi, fatiche o pesantezza. Alcune eccezioni saranno dovute alla posizione di Venere nel tema Natale. Comunque non dovete adagiarvi troppo, vi converrà mantenere l’attività fisica per non ingrassare. Inoltre dal 9 Settembre al 6 Gennaio, Venere in Scorpione, vi aiuterà a sentirvi in armonia con voi stessi e con gli altri. Negli anni passati Nettuno ha buttato giù moralmente alcuni di voi e fatto riflettere altri di voi. Se, negli anni precedenti avete lottato con le unghie e i denti per ottenere i risultati che cercavate, quest’anno è il momento per raccogliere e godervi i frutti. Chi non ha ancora chiari i propri obiettivi non potrà aspettarsi granchè. Quest’anno Nettuno, sostenuto da Giove e Plutone vi aiuterà ad espandere la vostra coscienza, sviluppare ed affinare il vostro intuito, compresa la vostra sensibilità creativa.

La posizione di Saturno vi renderà (fino al 2020) solidi, razionali, lucidi e tenaci. Dal 15 Maggio Urano in Toro vi donerà ottimismo, vivacità, prontezza mentale, creatività ed originalità. Giove in trigono al Sole aumenterà il vostro intuito e quindi la vostra fortuna se sarete voi i primi a crederci. Non annullatevi per nessun’altro e cercate di mantenere integrità ed equilibrio poiché saranno le doti in grado di portarvi lontano. Conquiserete qualcosa che state aspettando da molto tempo.

Le relazioni saranno pricipalmente serene e scorrevoli per buona parte dell’anno. L’assenza di transiti contrari vi permetterà di muovervi spediti. Per questo 2018 il benessere spirituale sarà legato alla capacità di aggiungere o sviluppare una dimensione creativa o artistica nella vostra vita. Cercate di alimentare e sviluppare tutte le vostre capacità.

Amore:

Stabili: Cancro, Scorpione

Nascenti: Leone

Da rivedere: Capricorno

In ripresa: Cancro, Scorpione