AMORE Il 2024 vi aiuta a tirare fuori il meglio e a non dare più niente per scontato. Saturno nel segno rinforzerà i rapporti che meritano di essere salvati. Se, invece, il legame è sbagliato e ha generato dipendenza emotiva, vi obbligherà a non illudervi più e vi aiuterà a trovare di meglio. A gennaio il dovere ruba il tempo al piacere. Tra febbraio e marzo, Saturno interviene. Aprile e maggio sono il top. Per i single c’è l’incontro che stravolge la vita in meglio. Giugno trova la soluzione migliore. Luglio regala conferme ed eros. Agosto mal sopporta bugie e situazioni di comodo. Settembre rivede i rapporti. Tra ottobre e novembre c’è la rinascita. Dicembre smaschera chi non la racconta giusta.
LAVORO Il nuovo anno lascia presagire una “rivoluzione”. Intuito e impegno vi guideranno verso prestigiosi e “inesplorati” traguardi. Saturno metterà in ordine percorsi che avete inaugurato (anche anni fa) soffermandosi su quelli che si sono rivelati sbagliati. Gennaio regala conferme o un buon lavoro. Tra febbraio e marzo c’è il rischio di immettersi in un percorso sbagliato. Aprile e maggio sono il top per convincere chi può farvi svoltare. Dal 26 maggio si apre una fase determinante per chi non riesce a dire basta a collaborazioni in cui non c’è più niente da dare e da prendere. A luglio sarete apprezzati. Agosto spinge a chiudere con ciò che non vi corrisponde più. Settembre promette super intuizioni. Tra ottobre e novembre ci si muove verso il meglio. A dicembre festeggiate i traguardi conquistati.
FORTUNA Il 2024 farà di tutto permettervi sulla strada giusta. Saturno vi proteggerà dalle fregature impedendovi di correre dietro ai sogni irrealizzabili. Nel frattempo, si creeranno le condizioni per ottenere di più o di meglio,magari altrove, con un possibile trasferimento. Il momento top – per trovarvi al posto giusto con le persone giuste – è previsto a gennaio, aprile e maggio. Inizieranno a concretizzarsi anche quelle situazioni (promettenti) che si sono smosse l’anno scorso. Tra febbraio e marzo evitate chi promette facili guadagni. Dal 26 maggio – con l’entrata in scena di Giove dai Gemelli – la fortuna non vi
abbandonerà, ma siate prudenti negli investimenti o nelle spese. Da giugno si rinforza il desiderio di comprare, dare in affitto o ristrutturare casa. Saturno vi eviterà di cadere nei trabocchetti, soprattutto dal 20 luglio al 4 settembre.
PESCI 2024
20 Febbraio – 20 Marzo