Giove sarà il vostro più prezioso alleato per migliorare la vostra posizione e accrescere i guadagni. E anche la vita sentimentale ne trarrà dei vantaggi
AMORE
Il giorno di San Valentino Saturno vi saluta e se ne va. Grazie a Giove che gira a favore dal Cancro l’amore salirà al primo posto. I primi sei mesi sono straordinari per creare uno speciale affiatamento col partner e per i single aumentano le probabilità di incontrare la persona giusta. A gennaio si scopre con chi volete stare e da chi sganciarvi. Febbraio e marzo attivano la rinascita. Il periodo dal 10 febbraio al 5 marzo spinge i single nella direzione giusta. Aprile vi farà capire se il rapporto promette bene o se va riaccesa la scintilla. L’entrata di Urano in Gemelli, dal 26 aprile, incomincerà a tirare fuori tutto ciò che non vi sta bene nella convivenza e in famiglia, ma vi darà anche la spinta per ristabilire ordine nella gran confusione. Maggio e giugno sono il top per l’amore. L’estate riscalda il cuore e stuzzica i sensi, ma si attiva anche per rimettervi in forma. L’autunno vi esorta a prendere in mano la vostra vita per accompagnarla dove tutto sarà più armonioso e condiviso. Dicembre promette più sintonia e incontri.
LAVORO
Il 2026 apre un momento d’oro per il lavoro. Giove in Cancro sarà il vostro più prezioso alleato per puntare a posizioni di grande responsabilità e aiutarvi a costruire un futuro di certezze. I primi sei mesi sono pronti a regalarvi le fortunate circostanze che vi servono per centrare l’obiettivo. Gennaio aiuta a “sviluppare” i progetti. Febbraio può creare la spinta giusta per partire col piede giusto. Il compleanno aiuta a emergere. Aprile rivoluziona le dinamiche nel lavoro per farvi ottenere più conferme e garanzie, anche grazie
a Urano che entra in Gemelli. Maggio e giugno puntano i riflettori sulle vostre migliori qualità. Luglio promette di darvi più visibilità. Agosto regala il meritato relax, ma vi potrebbe anche spingere a scegliere dei nuovi obiettivi. Settembre vi aiuta a organizzarvi al meglio. Ottobre e novembre possono agevolare una svolta o un cambiamento che può giocare a vostro favore, ma bisogna rivalutare proposte e collaborazioni. Dicembre potrebbe essere frenetico, ma aiuta a emergere.
FORTUNA
Il nuovo anno sembra far girare la fortuna a vostro favore. Giove in Cancro segnala una promettente ripartenza, aumenta le probabilità di trovare un buon lavoro, agevola i liberi professionisti e migliora i guadagni. L’intuito sarà la carta vincente per individuare le migliori opportunità, ma vi aiuterà anche a scegliere la collaborazione giusta. Febbraio, marzo, maggio e giugno risvegliano il potenziale che è in voi e vi spingono a farlo fruttare nella direzione giusta, ma potrebbero anche portarvi una graditissima conferma per ciò che avete promosso a luglio o a novembre dell’anno scorso. Ci potrebbero essere entrate extra di denaro dal gioco (borsa, lotto o lotterie) e da indovinati investimenti e il “nuovo” Saturno in Ariete vi aiuterà a essere meno imprudenti nella gestione dei soldi. Gli ultimi sei mesi possono favorire un miglioramento nella carriera e una busta paga più consistente. Meglio valutare con attenzione proposte, contratti e investimenti a gennaio, aprile, dal 29 giugno al 23 luglio, a ottobre e novembre.
