GEMELLI – Settembre 2020

GEMELLI

Focus sul cielo: il vero amico è Marte, lo sportivo, in Ariete, che vi dà carica con un dinamico sestile, subito imitato il giorno 6 dalla sua amante Venere, che entra in Leone, dove si fa elegante e ambiziosa. Ostilità da Nettuno caotico allo zenit, in combutta con Mercurio e il Sole in Vergine, precisi e puntuali ma ugualmente diffidenti nei vostri confronti. Non a lungo, però, infatti il 5 il primo e il 22 il secondo, cambiano registro e si riconciliano con voi, regalandovi un bel trigono d’Aria: inizia l’autunno!

Amore ed eros: irritabili con gli amici, basta un nonnulla per farvi saltare la mosca al naso, iù malleabili in famiglia, soprattutto con i figli, che con l’inizio dell’autunno sentite ancora più vicini, dedicando loro tutto il vostro tempo libero. Una storia iniziata in vacanza promette interessanti sviluppi, lo scambio di foto e messaggini si intensifica e le promesse di rivedersi presto si concretizzano. Per chi ancora non si è lanciato, l’equinozio prepara favolose opportunità di conquista: datevi da fare! Più disponibilità e distensione perfino con la suocera, che elargisce buoni consigli senza insistere con le critiche.

Lavoro e denaro: problemini e poche soddisfazioni per chi ha un profilo ormai poco spendibile.  Leggermente sopite nella prima quindicina le potenzialità intellettuali e il piacere di esprimersi, che tornano fortunatamente in auge con l’inizio dell’autunno: e allora perché non iscriversi a un master o un corso di riqualificazione? Alti e bassi anche per i liberi professionisti che non dovranno perdere la grinta per cogliere al volo sfide e opportunità. Le migliori occasioni toccano però a chi tratta affari, avvalendosi non solo di una merce valida e di una solida professionalità ma anche di un fascino sottile, unito a quel tocco di eleganza che sul lavoro non guasta mai.

Salute e benessere: l’intestino protesta contro i vostri strappi alimentari, troppo spesso usati come sfogo per le incertezze professionali. Come si spiegherebbe altrimenti che nel weekend state benone, mentre nei giorni feriali avvertite una serie di piccoli acciacchi? Il toccasana palestra e jogging, veramente l’ideale sarebbe il ballo ma con gli attuali “chiari di luna”, meglio non pensarci nemmeno…  Arte e cultura la vostra terapia, la bellezza è un rimedio formidabile.

Se vuoi approfondire il tuo oroscopo  chiama 899881011