GEMELLI 2018

21 Maggio – 21 Giugno

“Passionali e fascinosi, vivranno un 2018 grintoso, pieno di energia e forza. Grandi conquiste per i single”

Parole chiave dell’anno: Recupero, Vitalità, Desiderio

Il corpo ti guida: Verso sviluppo, tonicità e rilassamento

Il mantra dell’anno: Afferro le novità con spirito gioioso

 

Le emozioni tenderanno a passare in secondo piano rispetto all’irruenza che vi caratterizza in questo anno. In generale tenderete ad usare più la razionalità, ma se si parla di amore farete comunque vincere l’istinto. In ogni caso sarà un anno in cui inizierete a pensare a voi stessi, a seguire nuovi interessi, ma anche decidere di fare cambiamenti drastici, come un trasferimento o l’inizio di una convivenza.

Dopo l’introspezione stimolata da Saturno, che vi ha aiutato a diventare più saggi e maturi, siete pronti a rimettervi in gioco per cercare le gratificazioni che vi spettano. Chi di voi sta vivendo una una vita noiosa e poco stimolante, tenterà nuove strade e nuove esperienze. La posizione di Saturno e Plutone vi permetterà di catarrerizzare questo anno con la trasformazione di qualsiasi ambito vogliate cambiare. In queste trasformazioni l’importante sarà che cuore e mente saranno allineati. Maggio, Giugno e Luglio saranno dei mesi splendidi per poter vivere a pieno in maniera serena e spontanea. I nati della prima decade, grazie a Marte in Acquario, si sentiranno liberi di osare e provare nuove strade.

Chi è stanco della propria situazione professionale potrebbe trovare la forza di mollare tutto e partire. Molti Gemelli avranno la possibilità di partire per andare verso altri Paesi e culture. In tutto questo l’appoggio del vostro pianeta ( Mercurio) sarà importante per concludere affari, conoscere buone conoscenze lavorative e non. Invece Mercurio in Sagittario (tra Novembre e Dicembre) potrebbe rendervi ditratti e disorganizzati. Sarà meglio organizzarsi con dei piani alternativi.

La posizione di Marte da Maggio a Novembre aiuta a trovare una risoluzione per quanto riguarda vecchie diatribe familiari o tra amici. Sarete determinati a risolvere ogni questione in sospeso. Sarà la posizione di Mercurio (pianeta che governa i Gemelli) che va a segnalare i periodi migliori che saranno Marzo, Aprile, Giugno, Luglio e Agosto.

Nell’ambito professionale darete prova di grandi capacità e per riuscire meglio cercate di circondarvi di persone utili e che vi sappiano stare dietro. Tra Maggio e Luglio si prevedono situazioni sentimentali inaspettate che riguardano nuovi colpi di fulmine in grado di portare nuova energia nella vostra vita.

Grazie alla posizione di Marte in Acquario la vostra curiosità verrà esaltata e sarete pronti a rimettervi in gioco in tutto e per tutto. Attenti a Nettuno! Le stelle vi mettono in guardia per non concedere troppo facilmente la vostra fiducia.

Comunque si prospetta un anno grintoso pieno di recuperi e di una buona e costante attività fisica!

Amore:

Stabili: Ariete, Leone, Bilancia

Nascenti: Sagittario, Acquario

Da rivedere: Cancro, Vergine

In ripresa: Vergine, Pesci