AMORE Il Cielo nel 2024 premia l’amore e allontana chi non è più degno di starvi accanto. Saturno contro mette in discussione la sincerità dei vostri sentimenti e quelli di chi dice di volervi bene. È una tappa obbligata che vi aiuta a lasciare andare quei rapporti dove non c’è più niente da dare e da prendere. Gennaio promette divertimento tra le lenzuola. Febbraio e marzo vi spingono a mettere alla prova chi non ve la racconta giusta. Aprile e maggio confezionano una sfida che vi fa scoprire con chi si può “costruire”. Il compleanno sarà indimenticabile. Dal 26 maggio, Giove nel segno farà di tutto per rendervi felici. Luglio regala le conferme che cercate. Agosto è insidioso dove c’è insoddisfazione. Settembre e ottobre vi spingono a cercare l’amore vero. Novembre obbliga a dedicare più tempo all’amore. Dicembre risveglia l’eros ma non accetta situazioni di comodo.
LAVORO L’anno nuovo dà il via a uno dei momenti più importanti e significativi per il lavoro. Saturno vi porterà dritti al traguardo e tutto ciò che avete fatto porterà i suoi frutti. Chi ha agito con dedizione e sacrifici assisterà a un tangibile miglioramento della propria evoluzione, che continuerà negli anni a venire. Chi, invece, ha infranto le regole per fare meglio e prima degli altri, corre il rischio di perdere tutto. Imomenti più sfidanti sono previsti tra febbraio e marzo.
Attenti a chi promette aiuti e guadagni miracolosi. Aprile e maggio vi aiutano a chiudere con ciò che vi trattiene dal fare il salto di qualità. Dal 26 maggio, Giove inizia a creare super opportunità che possono portarvi a ottenere quel che vi spetta. I vostri meriti saranno riconosciuti e premiati.
FORTUNA Col nuovo anno, potrete “ristrutturare” tutti i rapporti, sfruttando le potenzialità e una notevole capacità di persuasione. Cercate di utilizzarle saggiamente, senza sfruttarle per fini egoistici perché Saturno contro è lì, pronto a bacchettarvi al minimo errore. L’indipendenza economica e il prestigio potrebbero lievitare. Le più belle novità e irripetibili occasioni di crescita possono giungere a voi dal “lontano”, dai social o dall’estero attraverso studi, corsi di aggiornamento, un trasferimento, un viaggio, un premio o un’importante gratificazione del lavoro. Febbraio e marzo sono da prendere con le pinze. Il
momento clou è dal 26 maggio e ancor più dal 22 settembre al 23 ottobre. Occhio – da agosto al 22 settembre e dal 10 novembre al 21 dicembre – a chi promette miracoli, ma nasconde insidie.
GEMELLI 2024
21 Maggio – 21 Giugno