AMORE I primi cinque mesi sono il top per gli affari di cuore. La complicità di coppia si rinforzerà anche grazie a un’impennata di eros. Il destino può sorridere a chi desidera un figlio. Quando i rapporti non funzionano, si deciderà se farli resuscitare o chiuderli, se scoprirete che il partner si è approfittato di voi. Per i single c’è l’incontro del destino. Gennaio aiuta a far luce su chi non ve racconta tutta. Febbraio (fino al 16) rinforza le certezze o spinge a cercare di meglio. Dal 16 febbraio e a marzo c’è il rischio di separarsi o generare un figlio in un rapporto extra. Aprile aiuta a rinforzare le vostre sicurezze. Maggio è il top per innamorarsi. Giugno porta a galla pregi e difetti nei rapporti. A luglio c’è un’obbligata revisione. Agosto infiamma l’eros. A causa del lavoro, tra settembre e ottobre rischiate di trascurare chi avete accanto. A novembre, si recupera con gli interessi. A dicembre, ci si ritrova con le pile scariche ma Natale regala indimenticabili certezze.
LAVORO Il nuovo anno parte col botto. L’ambizione incontra un terreno fertile che vi premierà con importanti e tangibili risultati. La scalata alla vetta non sarà più così faticosa come, invece, lo è stata da parecchi anni. Gennaio vi fa partire alla grande. Tra febbraio e marzo, si rischia di fare passi falsi perché qualche invidioso simette di traverso. Ad aprile (fino al 19) bisogna scoprire i punti di forza su cui investire. Dal 19 aprile e a maggio si svolta con importanti riconoscimenti. A giugno la stanchezza vi invita a cambiare strategie. A luglio si punta sulle certezze. Agosto può favorire incontri promettenti. Settembre regala opportunità, ma valutate i pro e i contro. Ottobre spinge alla realizzazione a tutti i costi. Novembre mostra su cosa puntare. A dicembre ci si rilassa e si festeggia.
FORTUNA Il vostro fiuto negli affari incontra un terreno fertile. Il lavoro è il canale principale per rinforzare le finanze. Ma i soldi possono arrivare anche da investimenti azzeccati, rimborsi, eredità e da possibili vincite. Gennaio, aprile e maggio sono il top per un salto di qualità nel lavoro, negoziare un aumento, realizzare un sogno, trovare un nuovo lavoro (sono favoriti anche i concorsi nell’amministrazione pubblica) e promuovere miglioramenti che potranno durare negli anni. Attenti tra febbraio e marzo a non fare il passo più lungo della gamba e non lasciarvi tentare dal gioco. Dal 26 maggio le opportunità non mancheranno nel lavoro. Prudenza tra giugno e luglio e tra settembre e ottobre.
CAPRICORNO 2024
22 Dicembre – 20 Gennaio