CANCRO – Settembre 2020

CANCRO

Focus sul cielo: l’amico del momento è Nettuno, immaginifico e creativo in trigono, in più per quasi una settimana vi godete ancora il romanticismo e la dolcezza della vostra inquilina Venere. Come se non bastasse potete contare sul sestile di Urano, originalissimo per tutto il mese e, temporaneamente, anche su quelli di Mercurio e del Sole equinoziale, almeno finché il primo il 5, il secondo il 22, non passano in Bilancia, bersagliandovi con una doppia quadratura.

Amore ed eros: a parte la suocera insopportabile, non c’è nulla che non vada nella coppia e tuttavia siete insoddisfatti, il partner non corrisponde esattamente al vostro ideale e nonostante i vostri sforzi non riuscite a cambiarlo. Bene, mettetevi il cuore in pace, nessuno ha il potere di cambiare gli altri, ma tutti possiamo cambiare noi stessi! Se soffrite per un amore non corrisposto, smettetela di piagnucolare: un rifiuto può essere lo stimolo per ripensarsi e ripartire per un’altra direzione. Armonia ritrovata con parenti e vicini di casa. coi figli la complicità turbata da problemi scolastici torna in auge a fine mese.

Lavoro e denaro: investimenti oculati gestiti da esperti, vi stanno dando grandi soddisfazioni, assicurando una boccata di ossigeno alle vostre finanze. Grazie alla vostra fantasia e alla possente creatività, sul fronte lavorativo si aprono nuove prospettive. Una mano ve la danno anche amici e conoscenti, prendendosi la briga di segnalare le vostre innegabili capacità a qualcuno che conta. Vita difficile invece per chi è alle dipendenze, con un capo autoritario, il genere di persona che “non deve chiedere mai”, semplicemente perché impone!  Lenti ma rassicuranti gli affari, prima o poi tutto andrà in porto con guadagni superiori alle aspettative.

Salute e benessere: in controtendenza col vostro carattere lento e pigro, qualcosa, una strana impellenza, vi scuote, spingendovi a fare tutto in fretta. La sfida vi intriga, ma non sempre riuscite a calcolare il rischio. Emicranie e rialzi pressori all’ordine del giorno, anche stomaco e pancia non sono in formissima, soprattutto se oltre a ottimi cuochi siete anche buone forchette… troppo, forse! Contro un mal di schiena sì al corso di nuoto, la vita sedentaria piace ma non giova.

Se vuoi approfondire il tuo oroscopo  chiama 899881011