Con l’aiuto di Saturno in Ariete, trasformerete per il meglio i rapporti. Avrete anche la possibilità di raggiungere un grande traguardo. Molto fortunati i primi sei mesi
AMORE
Il Cielo nel 2026 è perfetto per cambiare vita, perché vi farà capire con chi volete viverla. Il giorno di San Valentino, Saturno entra in Ariete e aiuta una trasformazione dei rapporti, migliorando le relazioni o sganciandovi da chi non vi merita. Gennaio porta a galla ciò che non funziona e vi spinge a decidere per il vostro bene. Febbraio migliora la sintonia di coppia e promette l’incastro giusto per i single. La primavera vi farà capire con chi volete costruire un domani migliore e da chi dovete sganciarvi. Il periodo dal 19 maggio al 12 giugno è speciale per i single che cercano l’amore. Il compleanno regala un miglior coinvolgimento, benedice i progetti da realizzare insieme e agevola i single. Agosto è rigenerante se lo passate con chi vi fa stare bene. Settembre risveglia l’alchimia di coppia e spinge i single tra le braccia del partner giusto. Ottobre e novembre vi faranno capire se ci sono gli ingredienti per progettare il futuro insieme e vi invitano a lasciare le storie impossibili. Dicembre regala amore, conferme e magia.
LAVORO
Saturno in Ariete aumenta le probabilità di conquistare un importante traguardo, ma vi suggerisce anche di impegnarvi di più per riuscire nell’impresa. Si intravedono nuovi incarichi e proposte di maggior responsabilità, che potrebbero mandarvi in tilt. Accettate la sfida e non lasciatevi spaventare da esagerate sensazioni di inadeguatezza che potrebbero spingervi a gettare la spugna: con Giove ancora a favore nel vostro Segno potete avere la spinta giusta. Gennaio è da prendere con le pinze, ma l’intuito vi aiuterà a
scegliere le collaborazioni giuste. Febbraio e marzo vi spingono nella direzione giusta e promettono straordinari successi. Aprile e maggio invitano a non strafare: la voglia di arrivare potrebbe creare più pasticci che benefici. Il compleanno vi promette la svolta. Agosto può creare l’occasione per trovare chi può fare molto per voi. Settembre aiuta a far fruttare le capacità. Ottobre può essere “illuminante”. Novembre vi spinge nella direzione giusta. A dicembre, l’intuito vi guiderà.
FORTUNA
Il 2026 vi può aiutare a tirare fuori il meglio che è in voi e a farlo fruttare. I primi sei mesi – grazie a Giove che vi favorisce nel vostro Segno – promettono un momento d’oro e regalano la fortuna che serve per realizzare ciò che più vi sta a cuore. E qui potrebbe anche rientrare in gioco un progetto che avete ideato 12 o 13 anni fa e che non è stato possibile realizzare forse perché non c’erano i mezzi o i tempi non erano maturi. Il momento migliore è a febbraio e marzo: in un certo qual modo, è come se vi portasse la conferma di un qualcosa che si è smosso a luglio e poi ancora a novembre dell’anno scorso. Anche il periodo che va dal 19 maggio al 29 giugno è particolarmente propizio e vantaggioso. L’entrata in scena di Giove in Leone – prevista dal 30 giugno a fine anno – può dare una botta di vita ai guadagni, che potrebbero arrivare da un aumento di stipendio o da un buon contratto di lavoro e forse anche da investimenti azzeccati… se non vi lasciate plagiare da chi promette soldi facili. Agosto e dicembre potrebbero sorprendervi!
22 Giugno – 22 Luglio