BILANCIA – Settembre 2020

BILANCIA

Focus sul cielo: buon compleanno a voi della prima decade, che insieme a Mercurio garbato dal 5 e al Sole diplomatico dal 22, entrate a passo trionfale nella stagione autunnale. A darvi manforte il giorno 6 anche Venere elegantissima in sestile, pentita per avervi tenuto il muso per alcuni giorni con una quadratura. Purtroppo non è stata la sola, ostilità smaccata anche dall’algido terzetto Plutone-Saturno-Giove in Capricorno, peggio ancora da Marte bruciante in Ariete all’opposizione, estremi anche nella temperatura, che riuscirete comunque a mediare grazie al vostro carattere equilibrato e diplomatico.

Amore ed eros: l’amore non è al massimo, compensato però da calde e profonde amicizie che vi consolano e vi rasserenano. I battibecchi con il partner forse suggeriscono che non si tratta della persona adatta a voi, pazienza: quella giusta arriverà! Vecchie gelosie tra parenti tornano a galla, mai veramente risolte, tornano a galla turbando il clima familiare, già appesantito da antichi conflitti… ma ora siete persone adulte e di successo, perciò come fareste in azienda anche cui chiamate in causa la vostra comprovata diplomazia e aprite il dialogo.

Lavoro e denaro: senza distrazioni amorose, la vostra testa funziona con straordinaria lucidità, sia a scuola che nella professione. Proposte e progetti innovativi incontrano l’interesse dei vostri interlocutori e promettono brillanti sviluppi. Affari redditizi ma rischiosi e sfide ambiziose reclamano decisioni tempestive, la concorrenza è temibile e agguerrita ma voi a vostro favore avete lo scudo della diplomazia e della dialettica. Basterà un pensiero veloce per valutare pro e contro, le lezioni del passato vi hanno già insegnato molto perciò ora basta un’occhiata per stabilire se ne valga la pena oppure no.

Salute e benessere: salute così così, l’innato equilibrio vi aiuta a mantenervi sul filo, contro però vi remano stati infiammatori e il rischio di bruciature e piccole ferite, causate da momenti di distrazione. In più tornano in auge tutti i malesseri del passato, mal di schiena, debolezza renale, cistite, vietato perciò affaticarsi troppo, anche se gli amici tentano di convincervi a faticare su sentieri di montagna… no grazie, si tratta di uno svago che non è nelle vostre corde! In più se la vita di coppia non gira e i litigi superano i baci, a fine mese tenderete a cercare consolazione nel cibo, così alternerete grandi abbuffate a giornate di grigia dieta militare, il tutto a scapito di stomaco e pelle. Sicuri che sia la strada giusta? Ricominciate ad amare voi stessi e a farvi un po’ di coccole: sentendovi più belli, diverrete più affascinanti anche per gli altri.

Se vuoi approfondire il tuo oroscopo  chiama 899881011