BILANCIA 2018

23 Settembre – 22 Ottobre

“Tanti successi con qualche fatica. Quest’anno si dovrà tagliare qualche ramo secco”

Parole chiave dell’anno: Tranquillità, Spazio, Fortuna

Il corpo ti guida: A rispettare i muscoli e le ossa

Il mantra dell’anno: Perseguo i risultati, onoro il mio talento

 

 

 

 

Il 2018 si prospetta un anno diverso a seconda delle decadi di appartenenza: i nati durante la prima vivranno la quadratura di Saturno in Capricorno, la seconda l’opposizione di Urano (fino a Maggio) e la quadratura di Plutone che vi renderà più nervosi ed introversi. Per fortuna Marte in Acquario (da Maggio a Novembre) vi aiuterà ad essere più positivi ed a reagire con più energia. La situazione migliorerà con l’arrivo di Giove in Sagittario (l’8 Novembre) che vi darà una bella spinta per aiutarvi a reagire positivamente in tutto. Cercate comunque di rilassarvi, potrebbe aiutare un po’ di meditazione.

Dal punto di vista emotivo significa che sarete portare a fare un profondo lavoro su voi stessi. I nati durate la prima decade potrebbero porre fine ad un capitolo molto importante della loro vita e questo porterà un velo di tristezza e solitudine a causa del transito di Saturno. Niente paura! Questo aiuta a fare pulizia per dare vita al nuovo portando molti possibili cambiamenti con se (traslochi, nuovi progetti, trasferimenti, cambiamenti riguardo a dei vecchi progetti).

Ma, dal momento in Giove entrerà in Sagittario sarà tutto molto più roseo, vi sentirete liberi dalle solite routine, dai soliti schemi. Le stelle consigliano di sfruttare i vostri talenti e le vostre capacità intellettive per ottenere più risultati possibili.

Comunque i mesi migliori saranno Febbraio, Giugno, Luglio, Novembre e Dicembre grazie alla posizione di Marte che vi faciliterà aprendovi la strada anche dove prima vedevate solo ostacoli. Mentre Marzo, Aprile e Agosto saranno i mesi in cui vi sentirete più stressati e stanchi. Marte e Mercurio contrari annunciano delle discussioni sul piano lavorativo, quindi cercate di mantenere la calma. Cercate di acconentarvi di una situazione momentanea in attesa di capire come poterla gestire e risolvere.

In questo anno avrete la necessità di riscoprirvi anticonformisti, originali e creativi. Riuscirete meglio in questo intento da Maggio a Novembre grazie alla posizione di Marte. Questo vi porterà a vivere le relazioni sentimentali in maniera gioiosa e spontanea. Cercate di cogliore un’occasione inaspettata per allargare il giro di conoscenze a Luglio, potrebbe rivelarsi utile in futuro.

Amore:

Stabili:Gemelli, Acquario

Nascenti:Leone Sagittario

Da rivedere: Ariete, Cancro, Capricorno

In ripresa:Ariete