Pure Giove vi aiuterà a fare breccia nel lavoro e spalancherà le porte alla fortuna. Nelle relazioni Saturno vi aprirà gli occhi, ma sempre per cambiarvi la vita in meglio
AMORE
Il Cielo nel 2026 è pronto a cambiarvi la vita in meglio. L’entrata in scena di Saturno – prevista dal 14 febbraio – vi aprirà gli occhi, ma poi spetterà a voi decidere di “rafforzare” i rapporti che promettono bene o scegliere di sganciarvi da chi avete solo idealizzato. Gennaio mostra ciò che non funziona. A febbraio e marzo arrivate al dunque e decidete con chi volete stare. Urano – dal 26 aprile – entrando in Gemelli dà la spinta che vi serve per “rivoluzionare” la vostra vita e promuovere il futuro che più vi piace. Maggio e giugno benedicono un importante progetto da realizzare insieme, ancor più se volete cambiare casa e trasferirvi in un’altra città. Per i single può scoccare la scintilla giusta. Il 30 giugno Giove entra in Leone e regala sei mesi molto promettenti. L’estate rinforza i legami che sono sopravvissuti e mette alle strette quelli che fanno i capricci, ma può anche spingere i single nella direzione giusta. Il compleanno vi regala una nuova vita. Dicembre è ideale per creare più armonia dentro e fuori di voi.
LAVORO
Il 2026 può essere speciale per il lavoro. I primi sei mesi vi possono dare una mano per raggiungere un importante traguardo, ma bisognerà tenere a freno l’impazienza a gennaio e combattere contro le spinte demotivanti di Saturno contro in aprile. A febbraio e marzo tutto andrà per il meglio, forse anche oltre le aspettative: i vostri propositi sono vincenti e le buone occasioni per metterli in pratica non mancheranno. A partire dal 26 aprile, Urano in Gemelli farà di tutto per far fruttare le vostre competenze nella direzione giusta e aumenta le probabilità di trovare un lavoro adatto a voi. Maggio e giugno vi aiutano a controbattere le sfide di Saturno contro e promettono di darvi la spinta che vi serve. Il 30 giugno Giove entra in Leone per aiutarvi a far breccia nel lavoro, anche grazie alle conoscenze giuste che potrebbero sorprendervi con proposte e occasioni imperdibili. L’estate è perfetta per siglare fortunate collaborazioni e l’autunno le farà fruttare con successo. Dicembre regala soddisfazioni.
FORTUNA
Se sfruttate bene le opportunità che il nuovo anno vi offre, si prevede un importante miglioramento economico. Nei primi sei mesi Giove in Cancro spinge verso la realizzazione di un importante obiettivo, ma potrebbe anche nascondere trabocchetti se non viene gestito nel modo corretto. Saturno contro vigilerà le vostre mosse e se fate una scelta sbagliata vi bacchetterà. Tenete a freno la voglia di avere tutto e subito, non lasciatevi plagiare da chi promette scorciatoie e fatevi consigliare da persone competenti (e fidate) prima di lanciarvi in un importante investimento. La fortuna gira a vostro favore a febbraio, marzo, maggio e giugno. Un altro aiuto importante lo avrete da Urano in Gemelli che, oltre a “risvegliare” il vostro potenziale, vi aiuterà a svilupparlo (magari con corsi e studi specializzati) e, quando sarete pronti, vi spingerà a farlo fruttare per ottenere un importante riscontro economico. L’estate e l’autunno sono speciali perché Giove, che entra in Leone, spalancherà le porte alla fortuna.
23 Settembre – 22 Ottobre