ACQUARIO – Settembre 2020

ACQUARIO

Focus sul cielo: pochi aspetti, dunque poche sollecitazioni celesti per voi questo mese, a parte il vostro astro guida Urano rivoltoso in quadratura, le sollecitazioni sono scarse. Contraria solo Venere ambiziosa all’opposizione dal 6, l’amicizia ve la regalano invece Marte, dinamico in sestile e il duo Mercurio-Sole, garbati e creativi, passando in Bilancia, il primo dal 5, il secondo dal 22.

Amore ed eros: l’amore vacanziero non accenna a sbiadirsi, anzi! Se pensavate ad una cottarella senza impegno, vi accorgete che non è così: vi sentite sereni e appagati come non vi accadeva da tempo, sesso e sentimento si fondono con armonia, non solo condividete il piacere del lettone, ma anche interessi e amicizie. Si può essere stremati dalla felicità? A guardarvi si direbbe di sì! I figli partiti per l’università vi mancano un po’, un magoncino che però vi negate, evviva l’autonomia, gliel’avete insegnata voi dopotutto!

Lavoro e denaro: sempre in rete per lavoro, per studio o per interesse personale, ma alla fine dovete ammettere che la rete irretisce e comincia a innervosirvi! Proposte intriganti dall’estero, se non avete legami perché non tentare? In barba alle mascherine e ai banchi con le rotelle, l’anno scolastico inizia sotto buoni auspici, risultati brillanti agli esami, professori preparati e compagni simpatici. Un po’ meno bene per chi lavora, con stipendio fermo ormai da anni e ritmo sempre più stressante, ma con i tempi che corrono, meglio fare buon viso a cattivo gioco, guardandosi intorno senza fare colpi di testa. Finanze fluttuanti ma gli investimenti promettono bene, soprattutto su mercati azionari esteri.

Salute e benessere: buona cucina e bollicine fanno bene allo spirito ma fanno male alla bilancia, a salvarvi solo l’attività fisica, corsa mattutina prima di andare in azienda o pedalata casa-ufficio e viceversa, facendo attenzione al traffico però… che con settembre torna caotico! Non accampate la scusa di mal di piedi e di ginocchia, vero, anche la ginnastica nel lettone brucia calorie, ma da sola non basta! Da tenere sotto controllo sistema circolatorio e nervoso, punti deboli del segno, se ancora non è successo scoprirete che l’insonnia è una pessima compagnia.

Se vuoi approfondire il tuo oroscopo  chiama 899881011