AMORE
Il 2022 parte al rallentatore, poi procede a gran velocità! Avrete ancora Saturno nel segno che però, questa volta, coinvolgerà solo chi è nato nella 2a e 3a decade. Il Signore del Destino chiederà di dimostrare l’attendibilità di ciò che vi appartiene. Sarete esortati a fare bilanci veritieri sulle unioni da migliorare e portare avanti. E sarete invogliati ad allontanare chi non è più fonte di certezze e serenità. Nella convivenza e negli affetti, le responsabilità si moltiplicheranno e sarete chiamati a rinforzare o salvaguardare queste nuove responsabilità. Le Stelle premiano la sincerità nei sentimenti e non vi daranno più nessuna scusa per mentire, specie a voi stessi. Dall’11 maggio, con Giove che vi protegge dall’Ariete, riacquisterete entusiasmo e fiducia nel domani, che pensavate di aver perduto. Grazie a lui, concilierete il vostro spirito libero con le regole della convivenza. Per i cuori solitari è per chi è rimasto solo, la seconda parte dell’anno si rivelerà fertile per cercare l’anima gemella. Quella giusta però.
LAVORO
I primi cinque mesi del nuovo anno lasciano presagire un susseguirsi di prove e imprevisti, che mettono in discussione la validità del vostro operato, idee e progetti compresi. Se il vostro lavoro è fonte di appagamento e soddisfazioni, andate avanti
fiduciosi e speranzosi per la vostra strada: riceverete la ricompensa che vi spetta. Le Stelle, però, si riveleranno un bastone tra le ruote, se avete agito con irresponsabilità e ancor più se avete imboccato qualche scorciatoia, infrangendo le regole del gioco. Se fosse così, allora puntate il tutto per tutto sulla seconda parte dell’anno, per ricominciare tutto da zero, ma senza più barare però, e per scoprire dove avete sbagliato, per non ripetere mai più gli stessi errori. Dal 21 agosto al 31 dicembre, potrete contare su un super alleato celeste: Marte dai Gemelli. Grazie a lui, non solo avrete modo di ripartire più forti di prima ma vi sarà più facile, mettere in campo una produttiva creatività e una redditizia genialità, per inaugurare nuove scelte di percorso.
FORTUNA
È arrivato il momento per cambiare vita in meglio! Se giocate bene le chance che il Destino lascia intravedere, senza impazienza, farete di questo 2022 un’annata unica. Giove dall’Ariete e Marte dai Gemelli si riveleranno miracolosi per contrastare le prove, rimediare agli imprevisti e aprire le porte alla Buona Sorte. Sarete attrezzati al meglio per controbattere
le demotivanti sensazioni di inadeguatezza che Saturno nel segno porta con sé. Le Stelle non danno niente a chi non fa niente! Quindi non fate l’errore di adagiarvi, magari aspettando che arrivi la fatina con la bacchetta magica a risolvervi i problemi. Rimboccatevi le maniche per far vedere a tutti che cosa sapete fare. Non fatevi trovare impreparati: la Fortuna vi vuole sorprendere, con inaspettate conferme e redditizie gratificazioni. La quasi totalità del nuovo anno, magari lasciando un pochino in disparte luglio, agosto e novembre, vi offre le irripetibili opportunità di cui avete bisogno, per stravincere in tutto e per tutto. Non sprecatele!