AMORE Potrete chiudere i rapporti scaduti e trovare di meglio. Il legame con i figli sarà rinnovato: attenti però a volerli “dominare” anche se per il loro bene. Per i single sono previste cotte senza precedenti. A gennaio le paturnie rubano tempo all’amore. Tra febbraio e marzo la troppa voglia di sentirvi liberi va in rotta di collisione con doveri e responsabilità. Ad aprile si affrontano i problemi. A maggio le interferenze per casa e famiglia rischiano di mandarvi in tilt. Il momento top è previsto dal 26 maggio: Giove in Gemelli farà di tutto per vedervi felici. Giugno dà il via a una promettente ripresa. Luglio aiuta a risolvere ciò che vi ha fatto male. Agosto brucia di passione. Settembre inaugura la stagione degli amori. Ottobre porta improvvisi ripensamenti. Novembre comporta revisioni obbligate. A dicembre la voglia di dominare tutto e tutti può creare problemi.
LAVORO Il 2024 è pronto a regalarvi una serie di opportunità per svoltare. Potrete rivoluzionare e far fruttare il lavoro, chiudere con i rapporti che fanno solo perdere tempo, andare in pensione o trovare una nuova e promettente occupazione. La seconda parte dell’anno, dal 26 maggio, può favorire un salto di qualità e farvi trovare al posto giusto con le persone giuste. Gennaio risveglia le potenzialità. Tra febbraio e marzo c’è il rischio di mettere troppa carne al fuoco e bruciarsi. Aprile e maggio vi aiutano a risolvere i problemi che vi ostacolano. Giugno fa fruttare intuizione e ingegno. Luglio e agosto siglano la fine e l’inizio di un rapporto. Settembre e ottobre, se ben gestiti, favoriscono cambiamenti nel lavoro e forse anche un trasferimento. Novembre “scioglie i nodi” in
accordi e rapporti. A dicembre, prima il dovere e poi il piacere.
FORTUNA Il nuovo anno fa intravedere momenti fortunati ma ci sono situazioni sfidanti. C’è la possibilità di rimettere a posto il comparto economico dopo anni dispendiosi e deludenti. Dovrete essere più previdenti nella gestione del denaro ed evitare speculazioni azzardate. Gennaio e aprile vi spingono a battervi per un riscontro economico consistente. A febbraio e marzo una fase delicata rischia di farvi spendere di più di quanto potete. Maggio è decisivo: basta non strafare. Da giugno la fortuna inizia a prendervi per mano. Agosto, settembre e la prima metà di ottobre sono promettenti, ma possono nascondere delle trappole. A luglio, novembre e dicembre state alla larga da chi promette soldi facili.
ACQUARIO 2024
21 Gennaio – 19 Febbraio