Il Cielo del 2026, con l’arrivo di Saturno, vi dà la spinta che aspettavate da sempre per realizzarvi. Attenti però ai trabocchetti di Giove nei primi sei mesi dell’anno
AMORE
Il 2026 è perfetto per promuovere importanti miglioramenti o significativi cambiamenti di vita. Gennaio vi farà capire quali rapporti funzionano e quali no. A febbraio Saturno entra nel vostro Segno e ci resta per tutto l’anno, aiutandovi a riprendere il controllo della vostra vita e liberandovi da illusioni e delusioni. Marzo aiuta ad aprire gli occhi su molte realtà. Aprile vi autorizza a consolidare i rapporti ben assortiti e a sganciarvi dai legami impossibili. Maggio migliora la sintonia col partner e benedice i progetti di coppia. Giugno è spumeggiante e dà il benvenuto a Giove che, il 30 del mese, entra in Leone per regalarvi sei mesi sorprendenti e rigeneranti. L’estate è incantata per i rapporti e magica per i single, ma può anche far saltare il tappo nelle coppie scoppiate. Settembre è ideale per capire con chi volete stare e da chi dovete sganciarvi. Ottobre e novembre risvegliano l’alchimia e promettono l’incontro giusto a chi l’amore non lo ha ancora trovato. Dicembre si colora di certezze e risplende di magia.
LAVORO
Nel Cielo del 2026 si crea un promettente intreccio di Stelle che vi darà la spinta che aspettate da una vita per realizzarvi e promuovere un’importantissima svolta. Gennaio risveglia l’ambizione e spinge a pianificare una vera e propria rimonta. A febbraio Saturno nel Segno vi invita a progettare il futuro e aiuta a trovare le persone che possono aiutarvi. A marzo vanno preservate le energie e aggiornati i propositi. Aprile vi dà la carica per realizzare ciò che più vi sta a cuore. Maggio spinge a ottenere di più o a cercare di meglio. Giugno aiuta a sviluppare i propositi e può favorire agganci vantaggiosi. Luglio vi invita a rallentare per non inciampare in proposte o collaborazioni sbagliate. Agosto regala indimenticabili vacanze e può aiutarvi a sviluppare un progetto vincente. Settembre e ottobre spingono verso le collaborazioni giuste, scartando quelle che non funzionano. Novembre è ideale per aggiornare il contratto e ottenere più vantaggi. Dicembre vi permette di fare e disfare a vostro vantaggio.
FORTUNA
Nei primi sei mesi Giove in Cancro promette vantaggi ma potrebbe nascondere insidiosi trabocchetti, qualora la voglia di comprare, dare in affitto o ristrutturare casa dovesse venir gestita con ingenuità e fretta. Non fate il passo più lungo della gamba se volete avviare una nuova attività o fare degli investimenti, per non rischiare di ritrovarvi in pasticci da cui faticherete a uscire. Saturno nel Segno le studia tutte per proteggervi dalle fregature impedendovi di correre dietro ai sogni irrealizzabili. Vi insegnerà a ponderare i pro e i contro, valutare le disponibilità e a non lasciarvi plagiare da chi promette soldi facili. Nella seconda metà dell’anno, grazie a Giove che entra in Leone, i vostri propositi riceveranno la spinta per andare nella direzione giusta. Dal 22 luglio al 22 agosto e dal 28 settembre al 21 dicembre, potete avere una marcia in più per sviluppare e realizzare i propositi che più vi stanno a cuore, compreso un progetto rimasto per troppo tempo in un cassetto. Non fate pasticci dal 24 ottobre al 12 novembre!
21 Marzo – 20 Aprile