AMORE Il Cielo nel 2024 può rinforzare i rapporti ben riusciti, chiudere quelli scaduti e ricucire quelli che hanno vissuto delle crisi ma meritano di essere salvati. Sarete più indulgenti verso tutti. Chi ha vissuto (o vivrà) dei momenti sfidanti sarà aiutato a rialzarsi. Gennaio riscalda il cuore e premia le scelte. Febbraio e marzo creano un’instabilità che rischia dimandare in tilt le relazioni ben riuscite, figuriamoci quelle sballate. Aprile vi mostra se ci sono i presupposti per “costruire”. Maggio è il top per tutti. Dal 26 maggio diventerete “iperprotettivi” nei rapporti esistenti e in quelli che creerete. Occhio, la gelosia e il bisogno di avere tutto sotto controllo, non saranno sempre ben graditi. L’estate accende l’eros anche per i single. Settembre regala visibilità, anche più del dovuto. Da ottobre all’11 novembre le minestre riscaldate non vanno più bene. Dall’11 novembre a dicembre si riscopre la chimica di coppia e si ricevono inaspettate conferme.
LAVORO È l’anno in cui ambizioni, desideri e speranze si possono avverare. Vi batterete per ottenere ciò che vi spetta e promuovere una serie di miglioramenti o cambiamenti che hanno il potere di restituirvi ciò che vi è venuto a mancare negli ultimi 5-6 anni. Con Giove a fianco – fino al 26 maggio – sarete super favoriti nel lavoro o a cambiarlo, se i vostri meriti non sono riconosciuti. A gennaio si parte col piede giusto. Occhio a febbraio e marzo: si possono nascondere insidiose minacce. Aprile vi aiuta a credere di più in voi stessi. Il compleanno regala rivincite. Dal 26 maggio ci si batte per avere di più. Giugno e luglio creano vantaggi. Settembre e ottobre sono promettenti anche per esami e colloqui. A novembre e dicembre si punta su ciò che rende e si chiude ciò che non funziona più.
FORTUNA L’anno nuovo promette bene. Si rinforza la voglia di cambiare e dedicarsi a qualcosa di nuovo che porti più conferme e garanzie. Occhio, si potenzia l’ambizione e la smania di accumulare. Vi darete un gran da fare per rivoluzionare ciò che non ha dato stabilità. A febbraio e marzo c’è il rischio di fare il passo più lungo della gamba nel muovere i soldi, esagerando con le pretese. Fino al 19 aprile ci si accorge se si è investito male. Aprile (dal 19) e maggio sono super. Ci sono speciali opportunità che favoriranno la svolta desiderata. Dal 26 maggio continuerà la fase promettente. Puntate sempre sulla sostanza
senza farvi abbagliare dall’apparenza.
TORO 2024
21 Aprile – 20 Maggio