Da luglio a dicembre, in coppia vi riscoprirete più uniti che mai. Sarà anche un momento d’oro per ottenere risultati sopra le aspettative in ciò che avete a cuore
AMORE
Il Cielo nel 2026 si attiva per migliorare la vostra vita. I primi sei mesi sciolgono il malcontento e vi danno una mano per migliorare la sintonia nei rapporti ben assortiti. Una marcia in più l’avrà chi sembra destinato ad attirare solo persone sbagliate, che se ne approfittano. Gennaio e febbraio vi faranno capire con chi volete stare e da chi dovete sganciarvi. La primavera risveglia l’ardore nella coppia e benedice i progetti a due. Per i single si può venire a creare l’incontro giusto del destino. A maggio bisogna coinvolgere di più il partner, se il lavoro lo permette. Giugno è spumeggiante e dà il benvenuto a Giove che entra nel vostro Segno. Siete pronti? Da luglio a dicembre, in coppia vi riscoprirete più uniti che mai. L’estate è pronta a incoronarvi re o regine di cuori, ma si impegna anche ad aiutare chi ha voglia di trovare di meglio. L’autunno vi può aiutare a progettare un futuro che vi piace assieme a chiamate. Se la coppia è scoppiata, novembre è buono per voltare pagina. Dicembre riscalda il cuore e regala conferme.
LAVORO
Il 2026 spalanca le porte a un’importante realizzazione, alla faccia delle briciole e delle umiliazioni che gli ultimi 7 anni vi hanno riservato. Urano smette di mettervi i bastoni tra le ruote: le vostre competenze incontreranno il momento giusto per esprimersi al meglio. Le Stelle sono speciali anche per chi ha voglia di trovare un buon lavoro o vuole un ottimo risultato negli studi. Gennaio e febbraio vi aiutano a riprendere il controllo della situazione e a sganciarvi dalle collaborazioni sbagliate. Marzo crea la spinta che vi serve. Aprile rinforza il potenziale e l’intraprendenza. A maggio la realizzazione nel lavoro è un chiodo fisso. Giugno vi fa trovare chi può fare molto per voi. Negli ultimi sei mesi, Giove entra nel vostro Segno per aiutarvi a realizzare grandi cose. L’estate è perfetta per pianificare una rinascita. Settembre sblocca di tutto e di più a vostro favore. Ottobre vi spinge nella direzione giusta. Novembre invita a rallentare per non creare pasticci. Dicembre regala successi e rivincite.
FORTUNA
Il nuovo anno sarà capace di sorprendervi. A febbraio, Saturno entra in Ariete per aiutarvi a riscattare quanto finora vi è stato concesso con il contagocce, ma vi darà anche la spinta per realizzare ciò che più vi sta a cuore. La primavera si impegnerà a far girare la fortuna a vostro favore. Dal 24 aprile inizia il momento per promuovere la svolta. Chi aveva promesso (o vi prometterà) di aiutarvi, tra maggio e giugno manterrà la parola data. Giove entra nel vostro Segno per regalarvi quel pizzico di fortuna in più, utile a far breccia nel lavoro o a trovare di meglio se non vi sentite più a vostro agio. Gli ultimi sei mesi lasciano presagire un momento d’oro di espansione e aumentano le probabilità di ottenere un successo superiore alle aspettative. L’autunno è ideale per investire nel mattone, ma prima valutate bene le vostre disponibilità e chiedete un consiglio a chi ne sa più di voi in materia di burocrazia, permessi e planimetrie. Possibili insidie tra il 23 ottobre e il 21 novembre. Dicembre si illumina di fortuna.
23 Luglio – 23 Agosto