Saturno leva le tende e le questioni di cuore riprendono a girare per il verso giusto. Gli amici di sempre o quelli nuovi che incontrerete potrebbero farvi proposte imperdibili
AMORE
Le Stelle nel 2026 aiutano a favorire una rinascita assieme a chi conta per voi. Saturno leva le tende: le questioni di cuore riprendono a girare per il verso giusto. I primi sei mesi vi possono dare una mano per far ringiovanire i rapporti che hanno saputo tenere botta o per ricostruire una nuova vita sulle macerie di ciò che non ha funzionato. Gennaio apre l’anno nuovo sotto il segno dell’amore. Febbraio mette più peperoncino nella coppia, ma non usatelo solo per battibeccare. La primavera vivacizza la sintonia e, dal 30 marzo al 23 aprile, promette molto bene per i single. Giugno può favorire l’affiatamento col partner o con chi vi piace, se non sarete troppo presi dal lavoro. L’estate vi invita a “rigenerarvi” con chi vi fa stare bene o vi spinge a mettere alle strette chi non vi convince. Per i single può scoccare la scintilla. Il compleanno è speciale per progettare il futuro. L’autunno è piccante e benedice i progetti di coppia. I single si accendono per un amore sorprendente. Dicembre vi mostra i nodi da sciogliere in coppia.
LAVORO
Il 2026 è perfetto per costruire un futuro professionale più stabile. Beneficiati da Giove in Cancro, i primi sei mesi sono pronti a darvi la spinta che vi serve per realizzare un importante progetto, siglare fortunate collaborazioni e aggiornare le competenze. Gli amici di sempre o quelli nuovi potrebbero sorprendervi con proposte imperdibili, ancor più se volete trovare o cambiare lavoro. Infatti, l’entrata in scena di Urano in Gemelli – dal 26 aprile – vi spronerà a sganciarvi dalle collaborazioni che vi vanno strette. Gennaio risveglia la voglia di mettervi in discussione. Febbraio e marzo vi danno la spinta. Ad aprile, sono favorite le trattative. A maggio vi farete apprezzare. Giugno promette vantaggi, ma dovete impegnarvi di più. Luglio anticipa i cambiamenti di rotta futuri. Agosto promette inaspettati aiuti. Il compleanno vi spinge nella direzione giusta. Ottobre aguzza l’ingegno. Novembre favorisce opportunità, ma occhio agli abbagli. A dicembre potete scoprire se i vostri propositi si possono realizzare.
FORTUNA
Giove si trasforma in un efficace talismano portafortuna: nei primi sei mesi si attiverà per aiutarvi a trasformare le aspettative in realtà, servendosi anche delle conoscenze giuste. Il momento giusto per far fruttare le migliori opportunità è previsto a febbraio e a marzo. Giove promette di aprirvi le porte per avvicinarvi sempre più all’obiettivo che volete raggiungere e aumenta le probabilità di farvi trovare un buon lavoro. Dal 6 al 25 febbraio e poi ancora dal 20 marzo al 14 aprile, potete avere l’occasione per fare la sceltapiù azzeccata e magari firmare anche un buon contratto. Dal 26 febbraio al 19 marzo, invece, bisognerà valutare meglio i pro e i contro nelle proposte e, prima di firmare un contratto, sarà meglio leggere bene tutto, non si sa mai. Le Stelle di giugno e luglio lasciano intravedere magnifiche occasioni che possono fare la vostra fortuna. Dal 29 giugno al 23 luglio evitate chi assicura svolte o guadagni facili. Negli ultimi sei mesi Giove cambia Segno e dal Leone promette di aiutarvi con i soldi.
24 Agosto – 22 Settembre