AMORE Il Cielo del 2024 porta a una profonda trasformazione nei rapporti. I legami riusciti si rinforzano sempre più. Quelli che non funzionano arrivano al capolinea ma, se hanno voglia di riprendersi, dureranno per sempre. Cambierà molto anche il rapporto con i figli, dall’educazione alle grandi soddisfazioni che vi daranno. Gennaio e febbraio (fino al 16) raffreddano i sentimenti e i punti nevralgici nella convivenza vanno rinforzati. Febbraio (dal 16) e marzo nascondono abbagli e rotture. Per scongiurarli mettete alla prova chi non la racconta giusta. Aprile e maggio premiano la verità e penalizzano le relazioni di comodo. Dal 26 maggio Giove dai Gemelli apre una fase top. Giugno (fino al 20) regala autostima e spensieratezza. Luglio (fino al 21) crea malintesi anche con chi non centra. Agosto è da dedicare al benessere. Novembre cerca garanzie. Dicembre s’illumina d’amore e conquiste.
LAVORO Migliora tutto, dopo anni di sfide e inaspettate trasformazioni. Gennaio parte al rallentatore: casa e famiglia mandano in tilt dedizione e proponimenti. Tra febbraio e marzo il coraggio di osare si risveglia, anche troppo. Aprile è frenetico,ma può sbloccare ciò che si è inceppato. Maggio spinge a ottenere di più o di meglio. Il periodo clou è previsto dal 26maggio: Giove dai Gemelli porta una sorprendente crescita.
Chi esce da un interminabile precariato può sperare nel posto fisso. Tra giugno e luglio ci si prepara a svoltare ma occhio ai furbetti. Agosto può portare la riuscita, basta non strafare. Settembre (fino al 22) consuma velocemente le energie. A ottobre arrivano i rinforzi per ripartire più forti. A novembre capita di
tutto quando sembra non accada nulla. Dicembre elimina gli ostacoli e regala vantaggi.
FORTUNA Il nuovo anno porta soldi tramite investimenti, donazioni, liquidazioni, pensioni e forse anche una vincita. E sul lavoro con gratifiche, arretrati e aumenti. Ci sono ottime notizie per chi aspetta soldi “bloccati” e chi ha intrapreso delle cause legali chiedendo un risarcimento. Gennaio è promettente se lo stress vi lascia in pace. Febbraio e marzo possono rivelarsi dannosi per tasche e reputazione: state alla larga dai soldi facili e dal gioco d’azzardo. Tra aprile e maggio si scopre cosa può fruttare. Giugno, settembre e ottobre sono ideali per espandersi. A luglio si scopre cosa si nasconde dietro ad accordi poco chiari.
Agosto spinge troppo nel gioco e negli investimenti. A novembre si rischia di spendere tanto. Dicembre premia il buonsenso.
BILANCIA 2024
23 Settembre – 22 Ottobre