Imparerete a gestire meglio i vostri impegni in modo da dedicare più tempo a voi stessi e agli affetti. Anche perché le relazioni affronteranno momenti di revisione
AMORE
Il Cielo nel 2026 migliora la qualità della vita aiutandovi a trovare più tempo per l’amore, gli amici e lo svago. Dal giorno di San Valentino, Saturno in Ariete vi fa scoprire se le vostre relazioni vanno bene o se va riaccesa la scintilla, ma promette anche di slegarvi dai legami sbagliati per fare spazio a qualcosa di meglio. Febbraio e marzo premiano la sincerità. Aprile vi può dare la spinta per sganciarvi dalle delusioni del passato e dalle illusioni del presente e può creare l’incastro giusto per i single. Maggio e giugno sono perfetti per dare una scossa positiva alla vostra vita sentimentale e preparano i single a incontrare l’anima gemella. In estate si prevede una pausa rigenerante per le coppie ben assortite, ma se siete in crisi forse è meglio organizzare vacanze separate! A settembre si sceglie con chi stare. L’autunno innesca una revisione del rapporto per migliorare lo stare insieme o voltare pagina. A dicembre torna il sereno in coppia e i single si accendono per un amore sorprendente.
LAVORO
Nel 2026 il lavoro sarà un chiodo fisso, ma imparerete a gestire meglio il tempo che gli dedicate per prendervi più cura di voi. I primi sei mesi possono aiutarvi a ottenere importanti vantaggi e a siglare fortunate collaborazioni, ma potrebbero anche spingere chi non si sente più a proprio agio a trovare di meglio. Saturno contro in Ariete interviene solo per impedirvi di inciampare in clamorosi abbagli. Il compleanno risveglia la voglia di mettersi in discussione, ma non strafate! Febbraio e marzo vi fanno incontrare le persone giuste. Aprile vi farà capire se siete sulla strada giusta. Maggio e giugno possono favorire una svolta. Luglio può aiutarvi a sviluppare le vostre competenze. Agosto vi invita a scegliere le collaborazioni su cui investire e le strategie su cui puntare. Settembre vi aiuta a far fruttare le competenze. Ottobre risveglia l’ambizione e aiuta a superare ciò che vi ostacola. Novembre vi mostra le opportunità che si nascondono dietro a una sfida. Dicembre agevola le scelte più azzeccate.
FORTUNA
I primi sei mesi tenteranno di mettere alla prova il vostro fiuto per i buoni affari. Tranquilli, Saturno in Ariete vi darà una mano per evitare gli sgambetti di Giove in Cancro, che ogni tanto si divertirà a plagiarvi con promesse di soldi facili. Giove in Cancro potrebbe però aiutare chi deve sbrogliare una delicata questione burocratica, legale o fiscale. Gennaio vi esorta a non essere incoscienti negli investimenti. Febbraio e marzo possono favorire speciali opportunità, ma dal 26 febbraio al 19 marzo bisognerà valutare tutti i pro e i contro prima di decidere o firmare. Dal 20 marzo al 14 aprile si sbloccano delle buone nuove. Maggio vi può aiutare a rilanciare le vostre competenze nella direzione giusta, ma dal 19 maggio al 12 giugno leggete bene i contratti prima di firmarli. Giugno dà il benvenuto a Giove che entra in Leone per aiutarvi a migliorare i guadagni. Gli ultimi sei mesi dell’anno sono promettenti per il portafoglio, ma fermate i soldi tra la fine di ottobre e i primi di novembre. Dicembre aguzza l’ingegno.
22 Dicembre – 20 Gennaio