Per sette anni avete dato la precedenza alle esigenze altrui. Ora è arrivato il momento di prendervi quello che vi spetta. Attenti solo agli sgambetti di Giove in opposizione
AMORE
Dopo circa sette anni che vi hanno spinto a occuparvi soprattutto della famiglia mettendovi in secondo piano, in primavera si apre una fase speciale per ravvivare le questioni di cuore e ritagliare più spazio per voi e i divertimenti. E questo grazie a Urano che molla la presa dal Toro per iniziare a sostenervi dai Gemelli. Gennaio premia la sincerità e smaschera chi si approfitta di voi. A febbraio e marzo, in coppia ci si ritrova e si pensa al futuro. Dal 6 al 29 marzo ci sono novità per i single. Aprile inaugura la rinascita. Dal 26 aprile al 18 maggio i single saranno magnetici. Maggio e giugno vi aiutano a rendere più accattivanti le dinamiche di coppia e più funzionale la convivenza. Il 30 giugno Giove entra in Leone e dà una botta di vita alle questioni di cuore. L’estate vi aiuta a migliorare la sintonia col partner o a sostituirlo. Le vacanze saranno entusiasmanti anche per i single. L’autunno vi provocherà quanto basta per scegliere con chi volete stare. Dicembre regala più complicità col partner e gli amici.
LAVORO
Preparatevi a buttare via l’incertezza che vi ha condizionato per troppi anni e a dare il meglio di voi, regalandovi il riconoscimento che meritate. Nel lavoro il nuovo anno apre una fase nuova e promettente che vi aiuterà a dare ossigeno ai vostri propositi e a promuovere un importante cambiamento. Gennaio prepara il terreno. Il compleanno è il momento giusto per partire col piede giusto e i risultati non vi deluderanno. Marzo può favorire nuovi incarichi o cambiamenti nelle mansioni che vi agevoleranno. In primavera Urano entra in Gemelli per promuovere la svolta che aspettate da un po’ e incoraggianti cambiamenti di rotta. Il 30 giugno Giove entra in Leone per farvi scoprire che se si collabora con le persone giuste si può arrivare lontano. L’estate promette le occasioni migliori per emergere e può agevolare le scelte più azzeccate. L’autunno vi spinge a dare il massimo per raggiungere un importante traguardo, ma la vostra pazienza sarà messa alla prova. Dicembre offre la spinta giusta.
FORTUNA
Il 2026 promette di migliorare le entrate. Il compleanno vi regala una carica che, oltre a rendervi più intraprendenti, vi permetterà anche di partire col piede giusto. Ma la spinta più importante arriva in primavera, grazie a Urano dai Gemelli, che risveglia le migliori qualità e promette di darvi una mano a farle fruttare per poi rilanciarle nella direzione giusta. L’intuito e l’ingegno si attivano per favorire entrate extra. Le migliori opportunità potrebbero arrivare tra febbraio e marzo, ma ancor più a fine aprile, maggio
e giugno. Negli ultimi sei mesi, Giove in Leone promette di aiutarvi a siglare fortunate collaborazioni e a realizzare un importante progetto che forse ha a che fare con un viaggio o una casa. Gli sgambetti di Giove in opposizione si possono evitare tenendo a freno la voglia di lanciarvi negli investimenti, non spendendo di più di quanto potete e non facendovi plagiare da chi promette soldi facili. I momenti da prendere con le pinze sono dal 26 febbraio al 19 marzo e dal 24 ottobre al 21 novembre.
