AMORE. Darete il via a una serie di cambiamenti che favoriranno un “risarcimento” per gli anni in cui il Fato ha più tolto che dato. Potrete consolidare il rapporto di coppia o separarvi perché troverete di meglio. I single decideranno di fare sul serio. Gennaio si apre con imigliori auspici. Tra febbraio e marzo non forzate scelte e decisioni, vi si possono ritorcere contro. Aprile riscalda l’eros. Maggio benedirà i proponimenti di cambiare vita. Da giugno si apre una fase top per l’eros e per “ricomporre” i rapporti che meritano. Dal 17 giugno a 11 luglio, si crea una speciale alchimia nei rapporti ben assortiti; per gli altri c’è una pausa di riflessione. Dal 21 luglio al 22 agosto, si mette alla prova chi non la racconta giusta e poi si va dall’avvocato. Settembre e ottobre danno un senso a scelte e decisioni. Il compleanno vi ricarica. Dicembre rischia di tormentarvi con sospetti e gelosie ma le feste si annunciano indimenticabili.
LAVORO Il 2024 fa presagire un’importante espansione. C’è anche la possibilità di ottenere un risarcimento per chi è stato obbligato – dagli eventi – a fare un lavoro con poche possibilità di crescita e gratifiche o per chi ha perso tutto. Gennaio è il top per trovare un buon lavoro. Tra febbraio e marzo si rischia di allontanarsi dalla direzione sperata. Tra aprile e maggio si crea un momento di espansione. Giugno aiuta a credere di più in ciò che sapete fare. Luglio vi fa prendere di petto i problemi. Agosto scopre chi è con voi e chi contro di voi. A settembre nuove connessioni vi aiutano. A ottobre si parte sottotono ma poi si va spediti alla meta. Novembre dà il via a promettenti inizi. Dicembre risveglia la voglia di avere di più, ma occhio alle invidie.
FORTUNA Il nuovo anno, se ben gestito, lascia presagire un salto di qualità nel lavoro, con aumenti di stipendio. Si rinforzerà il desiderio di comprare la casa dei sogni o ristrutturare quella che avete. Attenzione, ci sono dei trabocchetti prima che i desideri diventino realtà. Tra gennaio, aprile e maggio, si muovono
delle super opportunità nel lavoro. Potrete anche realizzare felici trattative di compravendita e ottenere un buon mutuo. Massima prudenza tra febbraio e marzo: c’è il rischio di finire nelle sabbie mobili. Informatevi per evitare di spendere più di quanto potete o farvi truffare da chi promette soldi facili. Siate prudenti anche tra il 9 e il 17 giugno e dal 21 luglio al 22 agosto. Tra novembre e dicembre, occhio a spendere.
SCORPIONE 2024
23 Ottobre – 22 Novembre